Spedizione e consegna

SpedizioneAdoro Gioielli si occupa delle spedizioni in Italia ed Europa affidandosi ai migliori servizi di corriere espresso. 

Come procedere per la spedizione?

Al momento del pagamento vengono richiesti i dati necessari per la fatturazione e per la consegna della merce. Si prega di prestare molta attenzione al momento della compilazione della form con i dati, specificando correttamente indirizzo di consegna e numero di telefono. Il corriere si occuperà della spedizione della merce all'indirizzo indicato, seguendo una politica aziendale specifica nel caso di mancata consegna a causa del cliente. In caso di difficoltà nell'individuazione dell'indirizzo o di assenza della persona al momento della consegna il corriere contatterà telefonicamente la persona per indicazioni e accordi per la consegna. 

 

Cose importanti da ricordare:

- specificare indirizzo di consegna

- specificare numero di telefono rintracciabile

- fare attenzione circa la possibilità di un avviso di consegna rilasciato dal corriere.

Tempi Spedizione

Quali sono i tempi ed i costi di consegna?

Qui di seguito sono riportati i costi di consegna per l'Italia e per l'estero:

ITALIA 7 euro
EUROPA  14 euro

LA CONSEGNA è GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI a 50 EUR

 

Il calcolo delle spese di spedizione avviene automaticamente al momento in cui si procede all'acquisto, e sono calcolate in base alla località di spedizione, se italiana o estera. 

Il servizio è  veloce e comodo, assicura una consegna rapida in tutta Italia con dei tempi che variano dalle 24 alle 36 h lavorative, successivo alla spedizione. Per la consegna fuori dai confini italiani i tempi variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

 

FediEsclusivamente per le fedi nuziali i tempi di consegna si allungano ai 20 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni potete contattare Adoro Gioielli allo 0587 53475  o all'indirizzo e-mail info@adorogioielli.com.