Modalità di pagamento

Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato mediante


Credit CardCarta di credito
Il sistema rende possibile pagare mediante carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express in maniera veloce e sicura. I pagamenti con Carta di Credito sono resi sicuri ed affidabili da un sistema di gestione che tutela l’utente che decide di acquistare sul nostro sito, grazie alla tecnologia SSL. La sicurezza dei dati forniti è garantita e tutelata dalle norme per la privacy.

PaypalPaypal Il pagamento con il servizio di Paypal è semplice e veloce permettendo l’utilizzo di un sistema di conto monetario elettronico che rende efficiente e sicure le transazioni monetarie online. Qualora non si possieda un conto Paypal è possibile crearlo in qualsiasi momento.

BonificoBonfico bancario
 Nel caso di utilizzo del bonifico bancario la spedizione avverrà al momento della ricezione del pagamento della merce. Adorogioielli.it provvederà a spedire l'ordine il più velocemente possibile.
Qui i dati necessari per il bonifico:

Benvenuti Srl
BANCA POPOLARE DI LAJATICO
Agenzia di Pontedera
IBAN: IT42G0523271131000020062311

Adorogioielli.it si dichiara libera di annullare l'ordine se il pagamento non viene effettuato entro 7 giorni lavorativi.


ContrasegnoContrassegno
Il pagamento con contrassegno avviene al momento della ricezione della merce da parte del cliente. Il pagamento, che dev’essere effettuato con contante al corriere, è maggiorato di 7 Euro, pari al costo del contrassegno.
Il pagamento tramite contrassegno viene accettato solo per prodotti con un costo inferiore a 700 euro. Nel caso in cui vi fosse interesse ad acquistare, tramite pagamento con contrassegno, prodotti che non rientrano nella fascia di prezzo indicata sopra, invitiamo a contattarci.